Certificazioni ISO
In Sanoma Italia ci dedichiamo con passione a diffondere una cultura e una sensibilità improntate alla qualità e alla sostenibilità. Dal 2001, certifichiamo il nostro impegno nella Gestione per la Qualità secondo la norma ISO 9001.
Per gestire le emergenze e monitorare costantemente i nostri processi e lo sviluppo del business, abbiamo implementato un Piano di Continuità Operativa conforme alla norma ISO 22301.
Con grande partecipazione, abbiamo integrato i principi di Responsabilità Sociale secondo la norma ISO 26000 e certificato il nostro impegno nella riduzione dell’impatto ambientale per contribuire allo sviluppo sostenibile secondo la norma ISO 14001. Sensibilizziamo anche i nostri fornitori e partner commerciali ai principi di sostenibilità, promuovendo la conformità agli standard ISO e ai nostri valori aziendali.
A gennaio 2025 abbiamo ottenuto la Certificazione per la parità di genere secondo la UNI PDR 125:2022, un riconoscimento importante dell'impegno assunto dall'organizzazione sui temi DEI.
I nostri comitati interni di Gestione Ambientale e per la Parità di Genere lavorano con dedizione per integrare le tematiche di sostenibilità e parità di genere in ogni aspetto del nostro business.